Progettazione
Con l'indicazione delle misure, delle caratteristiche tecniche ed estetiche definite dal cliente, sarà da noi progettata, disegnata e proposta la migliore soluzione realizzabile a fronte della richiesta, completa di preventivo di costo e termini di consegna. Infatti, la lunga esperienza, la progettazione e la realizzazione di prodotti prevalentemente personalizzati ci permettono realizzazioni semplici e funzionali in tutti i casi pur complessi e articolati che la esecuzione su misura comporta.
Consegna
Sarà effettuata nei tempi indicati e nulla sarà tralasciato per dare risposta a termini più brevi quando, eventualmente, richiesti.
Assistenza post-vendita
Per l'uso, la manutenzione ed ogni altro chiarimento, oltre alle indicazioni date nel libretto "Uso e Manutenzione" consegnato con la cappa, il nostro servizio post vendita è disponibile a fornire, telefonicamente, ogni ulteriore informazione ritenuta utile. In ogni apparecchio è inoltre inserito il "Certificato di garanzia" originale della casa produttrice dei componenti funzionali (gruppi motore, comandi ecc). La garanzia è valida su tutto il territorio nazionale, per 24 mesi dalla data di entrata in utenza.
Servizio assistenza tecnica riservata ai rivenditori ed installatori
Ogni singola cappa è progettata a CAD e pertanto sono disponibili disegni particolareggiati delle varie parti e, se necessario, possono essere forniti via e-mail su semplice richiesta. Per ogni informazione "tecnica" riguardante materiali, componenti funzionali, uso e manutenzione delle nostre cappe, il nostro Servizio Tecnico di sede può essere contattato telefonicamente, via fax o via e-mail. Suggeriamo ai Rivenditori ed Installatori di:
Scelta dei materiali e dei componenenti
Sulla base dell'esperienza, la qualità delle materie prime e dei componenti rappresenta un fattore al quale EMAD dedica molta attenzione, con particolare riguardo alla reperibilità dei pezzi di ricambio per garantire un miglior servizio di assistenza tecnica.